Camere da letto

3 piano

Le camere sono a disposizione esclusivamente per le residenze artistiche o i workshop residenziali o per l’ospitalità di artisti e partner che propongono eventi presso spazio ELLE. Con le camere da letto viene garantito l’utilizzo del bagno al piano e della cucina al 1 piano. Il responsabile dell’attività viene denominato partner. I partecipanti vengono denominati utenti.


Tariffe di affitto
Workshop residenziali: Forfait di 15 chf a notte a persona.
Per le residenze artistiche e l’ospitalità di artisti e partner che propongono eventi allo spazio ELLE,
la tariffa verrà stabilita nell’accordo economico generale relativo all’evento realizzato.


Regole d’utilizzo
Spazio ELLE mette a disposizione 2 camere con 8/9 posti letto totali, con relative coperte. Il check e check out sono da concordare con il segretariato o membro referente del comitato direttivo. Partner e utenti ospiti provvederanno alle proprie lenzuola e asciugamani. Non sono ammessi animali. E’ vietato fumare. Il piazzale antistante può essere utilizzato come zona carico/scarico, non come parcheggio. Eventuali deroghe vanno concordate con il segretariato o membro del comitato direttivo.


Orari
Dopo le 22.00 nessun rumore o musica deve essere udibile all’esterno.


Pulizia
La pulizia iniziale e finale delle camere e a carico dello Spazio ELLE. Al termine della residenza i vuoti e la spazzatura devono essere depositati in cucina e negli appositi contenitori.

Proponi attività

Alla lista spazi
Proponi attività